Note legali

Tutti i contenuti del sito www.retearchitetti.it, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d´Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche ed integrazioni, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.

Il sito ReteArchitetti.it può contenere immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato ReteArchitetti.it alla pubblicazione nel sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d´Autore ed a tutela dei marchi ed è coperto da copyright.

Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa o copiata in ogni forma senza preventiva autorizzazione scritta da parte di ReteArchitetti.it. È consentita la stampa o copia dei contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale.

Sono consentite le citazioni, nei limiti della legge sul diritto di autore, purché accompagnate dall'indicazione della fonte ReteArchitetti.it e del relativo indirizzo web.

Al fine di assicurare informazioni più corrette ed aggiornate possibili, tutta la documentazione è redatta e aggiornata con la massima cura,  non possiamo comunque escludere - in assoluto - che il materiale pubblicato contenga inesattezze, errori, od omissioni.

Rete Architetti.it non si assume, di conseguenza, alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall'accesso al suddetto sito Internet e dall'utilizzo delle informazioni da esso fornite.
In particolare si declina ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall'uso che, autonomamente, il navigatore possa fare dei contenuti del sito in parola.