Opportunità di collaborazione con il network

Il network offre diverse tipologie di collaborazione con soluzioni appositamente studiate per i differenti profili di partner possibili.

Ci rivolgiamo fondamentalmente a partner che nell’ambito dello svolgimento della propria attività entrano in contatto con realtà (ad esempio professionisti o aziende) potenzialmente interessate ai servizi offerti dal network.

Abbiamo individuato pertanto tre profili distinti (a cui offriamo accordi di collaborazione studiati ad hoc): singoli individui, aziende e siti/portali internet

 

Collaborazione con professionisti, lavoratori autonomi o possessori di partita IVA

Questa offerta è pensata per coloro che nello svolgimento della propria attività dispongono di contatti (es. aziende e/o professionisti) potenzialmente interessati ai nostri servizi.

Compilando il seguente form e fornendoci una descrizione dell’attuale attività, saremo in grado di valutare al meglio la possibilità di collaborazione e formulare una proposta adeguata:

Richiesta collaborazione

 

Collaborazione con aziende

Questa modalità è pensata per le aziende che svolgono attività e/o che dispongono di contatti attivi nei settori verso i quali il network eroga servizi. Offriamo la possibilità di diventare nostro partner e poter in questo modo allargare il giro di affari.

La compilazione del seguente form, con una descrizione dettagliata dell’attività aziendale, ci permetterà di formulare una proposta il più possibile adeguata al profilo della vostra azienda:

Richiesta collaborazione azienda

 

Collaborazione con siti/portali internet

Modalità di collaborazione adatta a siti o portali internet con utenti/visitatori potenzialmente interessati ai servizi del network. In questo caso, offriamo la possibilità di accedere al nostro programma di affiliazione.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo.

 

Contributi tecnico/divulgativi

Nel caso disponiate di materiale di tipo tecnico/divulgativo da voi realizzato che desiderate condividere con la nostra comunità di architetti, possiamo valutare una collaborazione che preveda la pubblicazione del materiale stesso sul portale. In ogni articolo pubblicato verrete citati come autori.

I contributi non devono essere di tipo commerciale, propagandistico, politico o costituire copia di testi presenti su altri media (come esempio: riviste, siti internet, ecc. ecc.).

Per proposte di collaborazione potete scriverci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.