Partnership fra ReteArchitetti ed IOTHINGS Rome 2018

In questa sezione vi presentiamo IOTHINGS Rome 2018.

Evento internazionale totalmente dedicato all’IoT ed alla emergente Digital Transformation of Things.

La manifestazione, di cui siamo partner, si terrà a Roma dal 21 al 22 novembre 2018.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

IOTHINGS Rome 2018


IOTHINGS è fortemente orientato a soddisfare sia le esigenze informative dei partecipanti sia quelle di generazione di contatto commerciale per espositori e sponsor.
Un obiettivo che si realizza non solo grazie alla proposta di conferenze ad alto livello ma anche grazie ad una animata area expo dove sono presenti tutte le sale convegni realizzate in modalità “silent conference”. In questo modo si crea una forte osmosi tra la parte espositiva e convegnistica che favorisce l’incontro tra visitatori ed espositori.


CONFERENCE

Agende di alto livello, case history internazionali e prestigiosi interventi istituzionali caratterizzano da sempre l’autorevolezza dell’evento.

NETWORKING

IOTHINGS offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con gli esperti del mercato. II 21 Novembre sarà organizzato il Networking Dinner per Relatori, Sponsor, Partner e Istituzioni.
Occasione unica di incontro e di sviluppo del business e delle relazioni nel mondo IoT e non solo.

BUSINESS MEETING

Sin dal 2007 IOTHINGS offre IOT MATCH: un servizio – riservato a sponsor ed exhibitor – di organizzazione business meetings oneto-one con i visitatori dell’evento per accrescere le opportunità di lead generation e partnership. Nel 2017 sono stati organizzati complessivamente 206 incontri con operatori provenienti da 12 Paesi.


STARTUP PROGRAM

Da sempre IOTHINGS offre un programma speciale per Startup e micro-imprese innovative specializzate su IoT, per partecipare a condizioni agevolate come sponsor/exhibitor dell’evento. Inoltre organizza anche lo SPOTLIGHT: un incontro esclusivo tra startup selezionate, grandi aziende, PMI e investitori.


OPEN INNOVATION

IOTHINGS offre servizi esclusivi per lo scouting ed il recruiting di startup e start upper specializzati nelle soluzioni e servizi IoT da segnalare a grandi aziende e PMI interessate a sviluppare innovazione attraverso programmi di Open Innovation.


Maggiori info su:
http://www.iothingsrome.com/