Partnership fra ReteArchitetti ed Illuminotronica 2018

In questa sezione vi presentiamo Illuminotronica 2018.

Manifestazione sulle ultime tecnologie e tendenze legate ai settori dell’illuminazione, della home & building automation e della sicurezza.

L’evento, di cui siamo media partner, si terrà a Bologna dal 29 novembre al 1 dicembre 2018.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

ILLUMINOTRONICA, l’evento internazionale su integrazione, iot e lighting

ILLUMINOTRONICA, a BolognaFiere dal 29 novembre al 1 dicembre 2018, è la manifestazione dedicata alle ultime tecnologie e tendenze legate ai settori dell’illuminazione, della building automation e della sicurezza, con forte attenzione all’integrazione di sistemi, dati e impianti.

Si tratta di una manifestazione sempre più completa capace di rappresentare un’offerta diversificata e completa nei settori della domotica, della sicurezza, dell’illuminazione e dell’integrazione.

Per questa settima edizione per la prima volta la fiera si trasferisce da Padova a Bologna in un’ottica di ampliamento della superficie espositiva e rafforzamento dei servizi.

Si spazia adesso dall’efficienza e il risparmio energetico in casa come in città, alle tecnologie e sistemi per progettare il benessere della persona e della comunità, fino all’installazione dei sistemi integrati di luce, domotica e sicurezza. «L’elettronica ha rivoluzionato prima il mercato del Lighting con il LED, poi con lo sviluppo dell’Internet of Things ha ridefinito le tecnologie al servizio del benessere della persona e della collettività – questa la motivazione principale dell’evoluzione di ILLUMINOTRONICA conferma Elena Baronchelli, direttore della manifestazione – la naturale trasformazione per le aziende che generano, gestiscono, applicano la luce e le tecnologie del visibile».

Illuminotronica proporrà nuove idee e start-up; presentando le “innovazioni” tramite le soluzioni e le “applicazioni” nelle aree merceologiche di riferimento: impianto evoluto, illuminazione, sicurezza, multimedia, risparmio energetico, integrazione.

Per informazioni: https://illuminotronica.it/