Partnership fra ReteArchitetti ed Edilexpo Calabria 2018

In questa sezione vi presentiamo Edilexpo Calabria 2018.

Il progetto di Edilexpo, è quello di coinvolgere le migliori aziende calabresi in un evento sul mondo dell’edilizia e dell’arredamento, con il fine di favorire la ripresa di un settore i cui investimenti sono alla base del tessuto economico-sociale di un territorio.

La manifestazione, di cui siamo media partner, si terrà a Catanzaro dal 24 al 29 aprile 2018.

Di seguito la presentazione dell'evento:


 

EDILEXPO CALABRIA 2018

Edilexpo Calabria si conferma anche quest’anno con tutte le sue peculiari caratteristiche, che ne hanno fatto, in questi sei anni, un evento assolutamente unico sul panorama fieristico regionale. Un’esposizione ricca e particolarmente curata, merito questo, oltre che del nostro staff e dei nostri allestitori, degli espositori stessi, che evidentemente colgono le opportunità insite nella manifestazione e vi si presentano al meglio.

L’ambizioso progetto di Edilexpo, fin dal suo esordio nel 2012, è stato e continua ad essere quello di coinvolgere le migliori aziende calabresi in un evento settoriale sul mondo dell’edilizia e dell’arredamento, con il fine di favorire la ripresa di un settore i cui investimenti sono alla base del tessuto economico-sociale di un territorio. Edilexpo si propone come una manifestazione di elevato livello, che convinca tecnici, aziende, Istituzioni ed utenti finali, che si possono trovare soluzioni di qualità anche nella nostra stessa terra.

Siamo al lavoro per fornire un servizio ancora migliore alle migliaia di visitatori per far loro conoscere le migliori aziende calabresi delle varie categorie:
• Costruttori edili
• Arredo interni e giardini
• Materiali per l’elettronica e per l’edilizia
• Energie rinnovabili
• Smaltimento rifiuti
• Sistemi di sicurezza
• Software, progetti e servizi ingegneristici
• Macchine da lavoro per l’edilizia

Edilexpo Calabria vi dà appuntamento a Catanzaro dal 24 al 29 aprile presso il Parco Commerciale “LE FONTANE”.