Nuove regole applicative per il Conto Termico

Il GSE - Gestore dei servizi energetici, comunica che sono state aggiornate le "Regole Applicative del D.M. 28 dicembre 2012" riguardanti l'incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili e degli interventi di piccole dimensioni.

L'aggiornamento effettuato ha riguardato in particolare il contratto tra soggetto responsabile dell'intervento e GSE, in conformità al contratto tipo di cui alla deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas 25 luglio 2013 338/2013/R/efr.

Aggiornati anche: la documentazione contabile attestante i costi sostenuti ai fini dell'ammissione agli incentivi ed il contratto di rendimento energetico (energy performance contract - EPC) che l'amministrazione pubblica, che intenda avvalersi di una ESCO, deve sottoscrivere; il contratto di prestazione/servizio energetico (rendimento energetico o di servizio energia, anche Plus) che il soggetto privato, che intenda avvalersi di una ESCO, deve sottoscrivere. Sono inoltre stati integrati alcuni allegati.

14/12/2013

Fonte:

http://www.professionearchitetto.it

Seguici su Facebook