Software

Convenzione software raccolta dati e gestione documentazione cantiere

Il software oggetto della convezione costituisce la prima ed unica soluzione sul mercato italiano per la digitalizzazione della gestione delle non conformità, documenti e informazioni direttamente in cantiere.

È un avanzato strumento (su piattaforma mobile e web) per la raccolta dati in cantiere, per connettere team di lavoro sul campo e l’ufficio in tempo reale e per generare reportistica avanzata a supporto del processo decisionale.

L’obiettivo primario della soluzione è quello di trasformare la raccolta dati sul campo e la gestione della documentazione, sia manageriale che a norma di legge, da processo manuale su carta costoso, inefficiente e impreciso, in un identico processo digitale efficiente, veloce e automatizzato.

Il tutto ad un costo competitivo e con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

Convenzione Software Gestionali

In questa sezione vi presentiamo una convenzione riguardante due software gestionali pensati principalmente per l’impiego da parte di professionisti e PMI.

Il primo permette la gestione di documenti attivi, passivi e scadenze; il secondo, è un gestionale per la misurazione delle attività su commessa.

 

Software gestione di documenti attivi, passivi e scadenze

Il pacchetto è un gestionale semplificato per la piccola e media azienda. La base su cui è progettato permette la completa personalizzazione.

E' studiato per rendere veloce e snella la gestione dei dati aziendali e l'emissione dei documenti, l'invio in pdf via email, oltre che la validazione dei rendiconti e pagamenti associati ad essi.
Può funzionare sia in rete locale che in cloud Azure / SQL Server.