Convenzione espositori EnergyMed 2018

EnergyMed 2018 - Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'efficienza energetica nel Mediterraneo – si terrà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2018.

L’evento rappresenta un’occasione di visibilità e confronto d’interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica, i servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione integrata dei rifiuti, la mobilità sostenibile e l’innovazione dei processi produttivi.

Per tutti coloro che sono interessati a prender parte all’evento in veste di espositori, abbiamo attivato una convenzione che prevede uno sconto esclusivo del 10% sul costo di noleggio dello spazio espositivo.

Maggiori informazioni sono disponibili compilando il seguente form:

>>> Convenzione Espositori EnergyMed 2018 <<<

Maker Faire Rome – The European Edition 4.0

Luciano Mocci (Innova Camera): “Un grande successo grazie a un pubblico più consapevole e alla crescita qualitativa degli espositori”

Roma, 5 dicembre 2017 ¬– Innovazione, tecnologia, informazione e formazione a disposizione di un eccezionale flusso di pubblico hanno segnato il grande successo della quinta edizione di “Maker Faire Rome 2017 – The European Edition 4.0”, la più grande fiera europea dell’innovazione promossa dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dalla sua Azienda speciale Innova Camera.

“Il bilancio di questa quinta edizione - spiega Luciano Mocci, Presidente di Innova Camera, Azienda speciale della CCIAA Roma – è davvero soddisfacente e va oltre i numeri di per sé notevoli. Alla crescita qualitativa degli espositori si è accompagnata un’evoluzione positiva del pubblico che ho visto più consapevole ovvero intenzionato non solo a vedere, ma anche a interagire.

IlluminoTronica: si conferma un UNICUM nel settore dell’integrazione con il più alto tasso di innovazione

L’unica fiera che rappresenta dall’elettronica per l’illuminazione, a tutta la filiera nei settori della domotica, sicurezza e soprattutto integrazione

Milano, 18 Ottobre 2017 – Si è appena conclusa IlluminoTronica, la fiera professionale dedicata al “Visibile e le sue applicazioni”, ottenendo la conferma da parte di tutti gli operatori di una crescita in termini di offerta e di contenuto, che ha portato la trasformazione da evento verticale in fiera di filiera in grado di rappresentare l’offerta completa nei settori della domotica, della sicurezza, dell’integrazione e dell’illuminazione.

Promossa da Assodel (Federazione Distretti Elettronica – Italia), la mostra-convegno si rivolge a tutti i professionisti della filiera dell’illuminazione e della home & building automation: progettisti, installatori, impiantisti, geometri, periti, lighting designer, architetti, produttori, buyer di aziende e pubbliche amministrazioni che, con una partecipazione costante, hanno superato i 6.700 operatori, concentrati quest’anno su due giorni e e mezzo e non tre, nel più grande padiglione 5 di PadovaFiere.

IlluminoTronica: Smart Lighting a 360°

A Padova, dal 12 al 14 ottobre,
tre giorni di formazione e informazione non stop
per le Home e Urban Technologies

Milano, 11 settembre 2017 - A IlluminoTronica, la fiera dedicata al “visibile” e alle sue applicazioni nell’illuminazione, nella domotica e nella sicurezza – dal 12 al 14 ottobre a PadovaFiere – si parlerà di smart lighting a 360°.
Partendo dai moduli LED/OLED e da quanto serve per generare, gestire e controllare la luce per arrivare a corpi illuminanti (indoor e outdoor) selezionati per qualità e tecnologia e a soluzioni integrabili in sistemi di automazione, la manifestazione propone un percorso fatto di aree demo, spazi espositivi e convegni dedicati.

IlluminoTronica: Startup e Nuove Tecnologie

A Padova, dal 12 al 14 ottobre,
tre giorni di formazione e informazione non stop
per le Home e Urban Technologies

Milano, 11 settembre 2017 - A IlluminoTronica, la fiera dedicata al “visibile” e alle sue applicazioni nell’illuminazione, nella domotica e nella sicurezza – dal 12 al 14 ottobre a PadovaFiere – si parlerà di startup hi-tech e nuove tecnologie, legate alle nuove opportunità offerte dall’Internet of Things.
Uno spazio dedicato alle giovani realtà italiane più innovative nell’ambito della domotica, dell’eHealth e, più in generale, dell’Internet of Things selezionate dall’Assodel Foundation (il netowork di specialiti, incubatori, aziende e università creato da Assodel – Associazione Distretti Elettronica – Italia) in collaborazione con Backtowork24, società del Gruppo 24 Ore.