Ch-roma surface srl

 
Azienda Ch-roma surface srl  
Città Ceppaloni (BN)
Indirizzo SS 7 Via appia, km 251
Telefono 0824947221
Fax  
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web www.chromacomposites.it
 
 
Presentazione Azienda
La CH-ROMA SURFACE S.r.l. è un’azienda giovane e dinamica che possiede un notevole know-how nel campo dei materiali compositi ed ha concentrato la propria attenzione nel campo della ricerca, ideando tecnologie all’avanguardia e formulazioni di prodotto innovative che le permettono di collocarsi come azienda di riferimento per lo sviluppo di materiali e soluzioni per diverse applicazioni.

L’obiettivo primario è quello di essere il riferimento ed interlocutore ideale di architetti, interior designer e per chiunque abbia voglia di dare vita ad una nuova idea progettuale.

Chroma si dimostra la soluzione ideale per la progettazione creativa in qualsiasi tipo di spazio: in ambito domestico, dai piani di lavoro per cucine all’arredo bagno; nel settore pubblico, dai progetti di interior design allo sviluppo di grandi ambienti, con la creazione di elementi decorativi e architettonici.

Le infinite possibilità progettuali offerte da Chroma nel campo del design, ne fanno un prodotto perfetto per tutti coloro che vogliono riprodurre uno spazio a propria immagine.

Inoltre, con la sua gamma di forme e colori, Chroma offre una scelta sempre più particolare, favorendo una completa personalizzazione dell’ambiente.
 
Servizi
Sostanzialmente possiamo individuare un’unica macrotipologia di prodotto: Pietra di Quarzo.

Il prodotto Chroma è sostanzialmente un agglomerato di inerti di quarzo e speciali polimeri; i prodotti ottenuti sono altamente resistenti, con una microstruttura compatta e non porosa, che li rende particolarmente adatti a qualsiasi utilizzo.
Ogni elemento, e di conseguenza il processo, viene costantemente studiato e formulato in base alla destinazione d’uso del prodotto finito.
L’elevata gamma di prodotti, diversificata per dimensioni, forme e colori proposti, il tutto associato ad una qualità eccezionale, costituisce il fattore critico di successo.

Il contatto continuo con la clientela permette, dunque, all’azienda, di soddisfare al meglio le richieste offrendo prodotti dalle caratteristiche perfettamente aderenti alle necessità emerse.
I lavelli in quarzo chroma sono realizzati in pezzi unici senza giunzioni, sono studiati per forma e composizione e per essere resistenti ai graffi e agli shock termici.
La speciale Tecnologia Continuum, messa a punto nei Laboratori Chroma, permette di fondere perfettamente il lavello con il piano top cucina in modo da rendere un unicum ad effetto massello.
Le lastre in quarzo Chroma sono di dimensioni uniche, la produzione di lastre arriva a dimensioni di 380cm e larghezze fino a 190cm. L’azienda vanta il primato mondiale per la tipologia di dimensioni.
Ogni prodotto viene formulato dapprima per la sua destinazione d’uso e dunque dal punto di vista chimico e fisico-meccanico.

Successivamente il prodotto viene formulato per l’estetica dunque garantendo la possibilità di formulare colori o effetti estetici personalizzabili. In laboratorio possiamo riprodurre ogni riferimento cromatico, dai RAL ai PANTONE, NCS piuttosto che riferimenti materici.
Oltre la superficie lucida, unica nel suo genere con oltre 80° Gloss, il Laboratorio Chroma ha messo a punto la finitura Soft Touch denominata “Leather” che si caratterizza per la sua morbidezza al tatto oltre che per la sua matericità che la distingue dai piani freddi.
 
Social Network e VoIP
Facebook  
Instagram  
   
   
 
Documenti/Brochure/Coupon
   CHROMA Catalogue
 
Mappa
 
Categoria in ReteArchitetti.it
Categoria: Produzione lavelli e piani in quarzo
 
Parole chiave
Parole chiave: quarzo, lavelli, top cucina
 
Tags
Tags: quarzo, lavelli, top cucina
 

Tags: quarzo lavelli top cucina